LA PASSIONE PER LA CORSA
MI SPINGE SEMPRE
OLTRE IL LIMITE

Round 7 Pirelli Cup Mugello 28/08/2022

2022/09/17-22:49:05

Race weekend #7
Weekend di gara che ci ha messo a dura prova per quando riguarda il giovedì e venerdì, dovendo provando molte cose sulla moto…che sono sicuro arriveranno a dare i loro frutti. 
Finalmente, sabato mattina insieme alla squadra @bikemotoracingteam by @cascioli.group siamo riusciti a trovare la via e siamo riusciti a siglare il settimo tempo con 1’53”9, dimostrando che, nonostante le tante wild card, non temiamo nessuno. 
L’unica cosa che ci manca sono i km, il che non serve come scusante, ma come motivo per ricordare il nostro valore…
Emozionante la superpole di sabato sera, siglando l’ottavo tempo! 
In gara sono riuscito a fare una buona partenza, subito quarto dietro a Baiocco, Bernardi e Butti, anche se al primo giro in fondo alla S. Donato vengo portato fuori traiettoria, rientrando decimo… Sono riuscito a fare una bella rimonta, (purtroppo ho impiegato 3 giri per superare una Ducati 🤕) riuscendo poi ad andare a riprendere Castellarin e a chiudere in scia in settima posizione assoluta e secondo del trofeo… Non è facile salire in moto solo alle gare, abbiamo dimostrato che siamo forti! Un grazie al mio team,  che non si è risparmiato, a @kevincalia74, pedina fondamentale, ai miei sponsor e alla mia splendida famiglia… Ora non resta che prepararsi al meglio per l’ultimo atto!!! 💪🏻 #62 #atuttogass

« torna indietro

LA PASSIONE PER LA CORSA
MI SPINGE SEMPRE
OLTRE IL LIMITE

Davide Eccheli - P.zza Vittorio Veneto, 8 38061 Pilcante di Ala - info@davideeccheli.com - P.iva 02237950221