LA PASSIONE PER LA CORSA
MI SPINGE SEMPRE
OLTRE IL LIMITE

⚠️⚠️⚠️News ⚠️⚠️⚠️

2021/01/13-21:03:37

⚠️⚠️⚠️ NEWS ⚠️⚠️⚠️
Finalmente ci siamo.
In questa stagione ormai alle porte sono felice di annunciare che parteciperò nuovamente al National Trophy 600 SS, in sella alla Kawasaki del Team Vieri Racing.
Sarà una sfida nuova cambiando moto e sospensioni e sinceramente non vedo l’ora di iniziare.
Un grazie a Paolo e Marco per la fiducia riposta nei miei confronti e un grazie soprattutto ai miei sponsor che ogni anno mi sostengono. #62 #atuttogass #family62

Vi lascio il comunicato stampa del Team.

Iniziamo il nuovo anno dando il benvenuto nel  @vieriracingteam al Pilota @visittrentino @davide_eccheli_official #62.
Marco Vieri presidente Motoclub Vieriracing:
"Un'altro tassello importante entra a far parte del Vieri Racing, Davide Eccheli #62 Dopo qualche settimana di "trattative" possiamo, con molto orgoglio ed entusiasmo, comunicare la collaborazione con l'esperto e competitivo pilota Trentino.
Davide è da anni un riferimento nel panorama dei trofei nazionali.
Abbiamo avuto modo subito di capire la voglia e la sicurezza che lo caratterizzano, siamo sicuri che sarà una stagione importante!
L'obiettivo comune sarà quello di puntare in alto, certi dell'impegno reciproco e la voglia di fare bene nel National Trophy 600 Supersport!"
Paolo Vieri Team manager Vieriracing:" Si, con molta soddisfazione possiamo dare il benvenuto nel Vieriracing a @davide_eccheli_official. Da uno scambio di battute sui Social è nata questa collaborazione, frutto  dell'ottima sintonia che si è venuta subito a creare e degli obiettivi comuni. Davide è uno che ci ha trasmesso la sua passione e determinazione, due fattori che per noi e tutti i membri del nostro Motoclub e Team , sono fondamentali.
Con la sua esperienza e la #Ninja636 preparata dal nostro Team, l'obiettivo è sicuramente quello di essere tra i protagonisti del @national_trophy 600.

Davide Eccheli: "Sono felice di aver raggiunto l’accordo con Paolo e Marco per affrontare questa nuova stagione.
Il feeling sembra già molto buono e non vedo l’ora di iniziare con i test per lavorare assieme concretamente. Ringrazio come sempre i miei sponsor che ogni anno mi accompagnano."

Stay tuned looking at new Season

#2021
#vieriracingteam
#Ninja636

« torna indietro

LA PASSIONE PER LA CORSA
MI SPINGE SEMPRE
OLTRE IL LIMITE

Davide Eccheli - P.zza Vittorio Veneto, 8 38061 Pilcante di Ala - info@davideeccheli.com - P.iva 02237950221