LA PASSIONE PER LA CORSA
MI SPINGE SEMPRE
OLTRE IL LIMITE

#62

2017/10/24-14:18:57

"Dalle esperienze negative, se ne esce più forti" dicono... 
O forse è solo un modo per non calare l'autostima.
Io sono convinto che con la determinazione e la dedizione prima o poi i risultati arrivano.
Questa stagione è stata la peggiore degli ultimi anni, ma non mi sono mai risparmiato negli allenamenti e ho cercato di far combaciare lavoro, allenamenti e gare nel miglior modo possibile.
Per questo voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicino, in primi s i miei genitori e tutti i miei famigliari. 
Mio zio che è in prima linea fin dal giovedì e se le cose non vanno nel verso giusto è pronto a darmi sempre una parola di conforto.
Nonostante i risultati non siano stati all'altezza ringrazio i miei amici-sponsor che immancabilmente mi hanno supportato e tutti i miei amici che con la loro presenza e le loro idee mi fanno capire che stiamo creando un bel gruppo #family62.
Ringrazio i miei partner tecnici: Record Moto​, Premier Helmets​, Stylmartin, Ariete​, Brenta Brakes​, VOLCHEM  Integratori Energetici, TuttoAdesivo.com, BE., MRD Racing Designs.
Ora sto valutando al meglio il mio #2018 cercando di non commettere gli stessi errori e cercare un clima dove possa esprimermi al meglio ed essere circondato da persone che credono in me, perché deve essere prima di tutto un divertimento e solo così si può andare veramente forte.
Concludo questo post con una frase che racchiude il tutto:
RESILIENZA: E' la capacità di far fronte in maniera positiva a eventi traumatici, di riorganizzare positivamente la propria vita dinanzi alle difficoltà, di ricostruirsi restando sensibili alle opportunità positive che la vita offre, senza alienare la propria identità. Sono persone resilienti quelle che, immerse in circostanze avverse, riescono, nonostante tutto e talvolta contro ogni previsione, a fronteggiare efficacemente le contrarietà, a dare nuovo slancio alla propria esistenza e perfino a raggiungere mete importanti. #62 #atuttogass #ecchelireturn #family62 #iocicredo #2018
Chiggiato Trasporti Srl
Project Italia Srl - Sinergy Batteries
Marcante Serbatoi - Marcante Fondi
Tecnoforniture
Tecnodiesel
Emporio Marmitte
Bremse Car
casoautotrasporti.com
Storo Diesel
Hotel Margareth Riccione ***
Tecnoprogress Web & Idee
The KING of SOCKS
Ideogramma

« torna indietro

LA PASSIONE PER LA CORSA
MI SPINGE SEMPRE
OLTRE IL LIMITE

Davide Eccheli - P.zza Vittorio Veneto, 8 38061 Pilcante di Ala - info@davideeccheli.com - P.iva 02237950221